venerdì 28 ottobre 2016

Contest Advisor! Facciamolo insieme!

Ho deciso di aprire questo spazio perché sono stanca di perder tempo guardando blog a caso alla ricerca di un contest o una raccolta di ricette a cui partecipare. Tempo fa c'era una pagina che raccoglieva tutti i contest attivi al momento e la trovavo molto pratica, ora purtroppo non c'e più ed ho pensato di farne una simile che possa essere d'aiuto a tutte noi. Per realizzarla però ho bisogno dell'aiuto di tutte voi! Se avete un contest attivo e volete pubblicizzarlo lasciate un commento qui sotto,ed io lo inserirò nella lista. Spero che la mia idea vi piaccia.

Cliccate sul link per andare alla pagina del CONTEST ADVISOR e visualizzare i contest attivi.


2 commenti:

  1. Hai avuto un'ottima idea, io avrò partecipato a due contest in un anno proprio perché non è semplice trovarli.
    Ti ringrazio di esserti unita alla mia festa, spero ti divertirai e farai nuove e stimolanti conoscenze.
    Buon weekend.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ti potra' interessare il blog di un'amica, decoriciclo.blogspot.it , che ha una sezione dedicata alle iniziative in corso.
    Se visiti il suo blog, ogni 15 giorni, se non sbaglio, viene aggiornata questa sezione con tantissime iniziative di tanti blog.
    Una buona serata
    Roberta :)

    RispondiElimina