25 luglio 2019

BISCOTTI 2 INGREDIENTI CON MUESLI E BANANE

Spesso mi capita di avere voglia di qualcosa di dolce e dopo averlo mangiato me ne pento, ecco perché ho fatto questi biscotti, per non avere sensi di colpa!
Sono biscotti che si preparano in 5 minuti ed hanno solo 2 ingredienti.

Questa settimana sono casa da sola, il piccolo è al mare con la nonna, mio marito è in trasferta, ed io sono in vena di esperimenti. Da un po' pensavo di fare i famosi biscotti con 2 ingredienti (quelli con avena e banane), adattandoli ai miei gusti ed eccoli qui. Invece dell'avena ho utilizzato il muesli, una miscela di cereali, frutta disidratata e semi misti, e delle banane ormai troppo mature per essere mangiate. 


INGREDIENTI:

150 di banane molto mature
90 gr di muesli

PREPARAZIONE:

Schiacciare la banana con una forchetta fino ad ottenere una crema ed unire il muesli.
Mescolare bene per amalgamare gli ingredienti. Con un cucchiaio disporre l'impasto su una teglia rivestita con carta forno, schiacciare leggermente i biscotti ed infornare a 180 gradi per circa 15 minuti.

Se ti è piaciuta la ricetta seguimi anche su:

FACEBOOK  INSTAGRAM  PINTEREST

1 commento: