01 marzo 2017

Meat Free Contest Gennaio-Febbraio, la ricetta vincente e'...

Siamo giunti alla fine di questo bimestre ed è con piacere che vi annuncio il nome del blog vincitore, che ospiterà il Meat Free Contest per la sfida di Marzo-Aprile, potrà inoltre scegliere i finalisti, decidere quale "tema" dare al contest, mettere delle limitazioni o inserire degli ingredienti obbligatori, il tutto come più gli piace.
Per questo bimestre il contest è stato ospitato da Le Mie Ricette Collaudate e le tre ricette finaliste, scelte da Gwendy, sono state:

1)Charlotte di pandoro e mostaccioli (pane amore e fantasia)

2)Crostata alle mele e panettone (Sabrina in cucina)

3)Spaghetti piccanti con crumble di taralli (ristorante dai nonni)


E' stato difficile sceglierne una, le avrei volute assaggiare tutte perché mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca ma si sa, il vincitore deve essere uno...
Alla fine ho scelto la crostata alle mele e panettone di Sabrina in cucina. Sarà perché amo le torte di mele o perché quello che avanza sempre in casa nostra è il panettone, e sono sempre alla ricerca dei modi per riciclarlo, l'ho trovata una ricetta molto interessante.
Sarà dunque lei ad ospitare il contest per i prossimi 2 mesi. Per scoprire se ci saranno ingredienti obbligatori o temi da rispettare vi do appuntamento sul suo blog il 3 Marzo. Nel frattempo, se volete, date un'occhiata al regolamento.

Ci vediamo da Sabrina in cucina. A presto!


2 commenti:

  1. GRAZIE CARA, E' STATO UN IMMENSO PIACERE PARTECIPARE ED E' UN GRANDE ONORE POTER OSPITARE IL TUO BELLISSIMO CONTEST SUL MIO BLOG. CI VEDIAMO IL 3 MARZO!!!GRAZIE ANCORA. BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, non vedo l'ora di scoprire le tue nuove regole, a presto!

      Elimina