10 dicembre 2016

Idee per il Menù di Natale

Decidere il menù del pranzo di Natale non è per niente facile... Tovare delle ricette che soddisfino tutti gli invitati e mettere d'accordo i gusti di tante persone può essere complicato.
Come ogni anno il pranzo si farà a casa nostra ma ci divideremo i compiti. Saremo in 10 più 2 bambini ed io dovrò preparare gli antipasti, che saranno anche la portata principale perché ci piacciono molto.
Ho scelto di farne 10 e considerando che lavorerò anche la vigilia di Natale ed avrò tra i piedi un nanetto di 3 anni non sarà semplice ma sono già organizzatissima come sempre. Ho già deciso il menù, stilato una lista delle cose da comprare, pensato a quando fare le varie preparazioni ed ho pianificato tutto. E voi invece come vi organizzate?


Menù di Pesce


Antipasti:

Primo:

Secondi:

Menù Vegetariano

Primi:

Secondi:


Contorni:

Per accompagnare:

Menù di Carne

Primi:

Secondi:

Contorni:

Per accompagnare:

1 commento:

  1. Quanto hai ragione! Accontentare tutti in casa mia è un delirio e si finisce per fare sempre le stesse cose con rarissime eccezioni...noia! Però nel tuo menu di carne ho visto qualcosa che potrei osare!

    RispondiElimina